You have no items in your shopping cart.
I due elementi XA (Extreme Aspherical) in un design G Master sfruttano la breve distanza della flangia mirrorless per un contrasto e una risoluzione straordinari. L'elemento in vetro ED (Extra-Low Dispersion) elimina l'aberrazione cromatica e il rivestimento antiriflesso Nano II di Sony mantiene una nitidezza dell'immagine eccezionale in qualsiasi condizione di illuminazione.
Questo obiettivo compatto, con due elementi di precisione XA (Extreme Aspherical) ovvero asferici estremi e un'eccezionale qualità G Master, si adatta facilmente al palmo della mano, con un peso di soli 524 g. L'FE 35 mm F1.4 GM offre mobilità e manovrabilità eccellenti nella più ampia gamma possibile di ambienti e condizioni di ripresa.
Gli elementi XA eliminano il bokeh con effetto cipolla, un meccanismo a 11 lamelle produce un'apertura quasi circolare anche quando l'obiettivo è totalmente aperto e il controllo dell'aberrazione sferica in fase di progettazione e produzione contribuisce a uno splendido bokeh. I perfezionamenti nel design forniscono una distanza minima di messa a fuoco di 27 cm e un ingrandimento massimo di 0,23x.
I due motori lineari XD (Extreme Dynamic) di Sony offrono AF e tracking rapidi e silenziosi, ottimizzando i vantaggi del sistema ad attacco E. Gli algoritmi di controllo all'avanguardia sviluppati specificamente per i motori lineari XD riducono le vibrazioni e il rumore, mentre la funzione MF di risposta lineare di Sony fornisce una risposta di messa a fuoco manuale lineare e diretta.
Pulsante di blocco messa a fuoco, ghiera di messa a fuoco e altri controlli supportano un uso efficiente. Il pulsante di blocco messa a fuoco può essere assegnato ad altre funzioni tramite il menu, garantendo accesso diretto alle funzioni fondamentali. Il rivestimento al fluoro dell'elemento anteriore e un design resistente alla polvere e all'umidità2 garantiscono un'elevata affidabilità.
Con gli obiettivi della serie G Master l'imaging e l'espressione raggiungono nuove frontiere, con una risoluzione estremamente alta e un bokeh di sfondo sfumato.[1] Obiettivo XA (asferico estremo) [2] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi.[1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Apertura max. [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 30 coppie di linee/mm [8] Valori radiali [9] Valori tangenziali