Search
Euro
EN
Menu
    Menu Close

    Nikon Z 600mm f/4 TC VR S

    Manufacturer: Nikon
    Il NIKKOR Z 600mm f/4 TC VR S è un super teleobiettivo a lunghezza focale fissa luminoso e professionale per i fotografi appassionati di sport e fauna selvatica. Autofocus di livello superiore. Moltiplicatore di focale 1.4x incorporato. Otterrai sempre un grande scatto indipendentemente dalla situazione.
    SKU: NMS145
    GTIN: 8050507770014
    €17599.00
    Your price: €16599.00

    Grazie a una portata di 600 mm che ti porta al centro dell'azione e a un moltiplicatore di focale incorporato che consente di avvicinarsi ancora di più, ogni scatto di questo super teleobiettivo luminoso ti delizierà. La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma, anche con le riprese alla massima apertura, e l'effetto bokeh è meravigliosamente graduale e arrotondato. Ogni dettaglio viene riprodotto con incredibile nitidezza, a prescindere da quanto veloce o irregolare sia il movimento del soggetto.

     

    Avvicinati ancora velocemente

    Il moltiplicatore di focale 1.4x incorporato trasforma istantaneamente questo obiettivo a lunghezza focale fissa f/4 da 600 mm in un obiettivo f/5.6 da 840 mm. Le ottiche ad alte prestazioni assicurano una qualità dell'immagine costantemente sorprendente ed è possibile utilizzare il moltiplicatore di focale senza regolare la postura o distogliere lo sguardo dall'evento principale. Per una portata ancora più eccezionale è possibile usare l'obiettivo NIKKOR Z 600mm f/4 TC VR S con i moltiplicatori di focale 1.4x e 2.0x della serie Z.

    Autofocus fenomenale integrato nell'obiettivo.

    L'AF incorporato nell'obiettivo è alimentato dal sistema di autofocus VCM Silky Swift di Nikon e da un encoder ABS ottico, un sensore di alta precisione che rileva e comunica la posizione dell'obiettivo con assoluta precisione. Dagli sport motoristici ad alta velocità alla fauna selvaggia imprevedibile, beneficerai dell'acquisizione superveloce dei soggetti, dell'inseguimento spot e del funzionamento silenzioso.

    Le potenti prestazioni VR assicurano immagini estremamente nitide

    Quando non si vuole perdere nemmeno un attimo dell'azione e della luce, la riduzione vibrazioni presente nell'obiettivo di Nikon consente di effettuare riprese con tempi di posa fino a 5 stop più lenti. Inoltre, si ha un vantaggio di 5,5 stop quando si utilizza una fotocamera mirrorless Nikon che supporta la funzione Synchro VR. Sarai in grado di catturare scatti estremamente nitidi e privi di sfocatura in qualsiasi condizione di luce, anche con riprese a mano libera.¹

     

    Pronto a lavorare nei luoghi più impegnativi

    Le guarnizioni in gomma proteggono tutte le parti mobili e l'innesto dell'obiettivo da polvere, sporcizia e umidità.² L'elemento anteriore ha il trattamento al fluoro antiaderenza di Nikon, che resiste all'olio, all'umidità e alla sporcizia e si pulisce con facilità.

    Dimensioni a misura di cabina

    Preferisci tenere l'apparecchiatura al sicuro con te e non nel bagaglio imbarcato quando viaggi in aereo? Il NIKKOR Z 600mm f/4 TC VR S è sufficientemente compatto e leggero da stare in una borsa che soddisfa i requisiti di trasporto della maggior parte delle compagnie aeree.

    Bilanciato perfettamente

    Il baricentro dell'obiettivo è verso la parte centrale del piedino per treppiedi per un funzionamento più stabile e un minore affaticamento per la postura durante le riprese con l'obiettivo montato o a mano libera. Quando l'obiettivo è collegato a un treppiedi o a un monopiede, la panoramica sarà fluida e stabile.

    Controllo versatile

    La rinomata ergonomia e i controlli personalizzabili di Nikon offrono un'eccezionale versatilità operativa. Puoi attivare l'impostazione memoria e i pulsanti Fn nonché regolare Fn, comandi e anello di messa a fuoco senza distogliere lo sguardo dal mirino.

    Dimentica la luce parassita dell'obiettivo

    Il trattamento Meso Amorphous è il miglior rivestimento antiriflesso di Nikon e garantisce a questo super teleobiettivo un controllo notevole all'immagine fantasma e la luce parassita. Gli scatti sono nitidi e chiari, sia quando si riprendono soggetti in controluce sia quando si riprendono scene con varie sorgenti luminose nel fotogramma.