Cerca
Euro
IT
Menu
    Menu Close

    Manfrotto Testa a Sfera Centrale 496

    Produttore: Manfrotto
    Fluidità perfetta per inquadrature precise Controllo frizione indipendente per bilanciamento attrezzatura Leggera e resistente sostiene fino a 10 kg Blocco a sgancio rapido compatibile Arca-Swiss per flessibilità Tre livelle a bolla (una per ogni asse di rotazione)
    Cod.: MH496-Q6
    GTIN: 8024221668186
    Disponibilità: Disponibile
    €140,00
    i h

    Per i fotografi alla ricerca di una testa a sfera portatile e resistente, la Testa a Sfera Centrale 496 in alluminio con piastra Top Lock permette di posizionare la fotocamera in modo preciso e scorrevole.

    Questa testa per treppiede è realizzata in alluminio leggero e resistente, in modo da essere portatile e robusta per sostenere un peso pari a 10 kg.
    È la soluzione perfetta per fotocamere mirrorless con obiettivi zoom e reflex; slider e motion control assicurano stabilità e sicurezza.
    Questa innovativa testa a sfera unisce praticità e prestazioni elevate e presenta tre comandi indipendenti che forniscono la versatilità per adattarsi a ogni contesto. Una manopola ergonomica principale gestisce il blocco della sfera e una manopola integrata per il controllo della frizione regola la tensione della sfera, così che il peso dell’attrezzatura sia sempre bilanciato. Una manopola panoramica indipendente mantiene dritto l’orizzonte e sposta la fotocamera orizzontalmente per realizzare sorprendenti scatti panoramici. Anche l’inquadratura è più semplice sulla nuova 496 e offre opzioni illimitate, così puoi cercare qualsiasi angolazione e creare contenuti nuovi e innovativi.

    Prodotta in Italia secondo standard elevati, la Testa a Sfera Centrale 496 si aggancia alla piastra scorrevole MSQ6PL compatibile Arca-Swiss e alTop Lock.

    La testa presenta tre livelle a bolla (una per ogni asse di rotazione) per facilitare la realizzazione di inquadrature precise e produrre immagini dritte, garantendo la possibilità di usare la fotocamera full frame e riducendo i tempi di post produzione.

    Per un set up rapido e senza sforzo, la fotocamera viene inserita dall’alto invece che dal lato.Un meccanismo di sicurezza viene rilasciato quando la piastra si aggancia alla testa, prevenendo che l’attrezzatura si sfili.