Ottiche eccezionali: risoluzione e bokeh straordinari
Il nuovo grandangolo zoom G Master FE 16-35 mm F2.8 GM II integra le migliori ottiche della gamma di obiettivi G Master per offrire un'eccezionale qualità dal centro agli angoli dell'immagine. Eventuali luci parassita o immagini fantasma sono ridotte al minimo anche quando scatti controluce e con una distanza minima di messa a fuoco di 0,22 mm, per contenuti di qualità professionale in qualsiasi situazione.
Dimensioni compatte senza compromessi
Sviluppato con l'esclusiva tecnologia ottica di Sony, FE 16-35 mm F2.8 GM II è ancora più piccolo e leggero della generazione precedente. Con un peso di soli 547 g e una lunghezza di 111 mm, non dovrai scendere a compromessi sulla qualità dell'immagine nelle lunghe giornate dedicate alla creazione di contenuti. Con un design unico, lo zoom si estende solo di 8 mm, conservando il centro di gravità dell'obiettivo e rendendolo perfetto per il gimbal.
Autofocus fulmineo: fluido e preciso
Dotato del motore lineare XD proprietario di Sony, questo obiettivo offre eccellenti prestazioni di autofocus, garantendo una messa a fuoco precisa, rapida e silenziosa a fotografi e filmmaker. Aggiornato con il più recente sistema di autofocus basato sull'intelligenza artificiale delle fotocamere α di Sony, offre all'utente un'esperienza di tracking dei soggetti impeccabile, anche con l'uso dello zoom.