Non ci sono articoli nel tuo carrello
Crea splendide stampe dei tuoi scatti e dei lavori artistici dai colori vivaci e dettagli nitidi con lo straordinario formato A2 utilizzando la stampante imagePROGRAF PRO-1000. Grazie a 12 cartucce d'inchiostro separate e alle emissioni di anidride carbonica ridotte, puoi realizzare foto professionali dal tuo computer desktop con un notevole risparmio energetico. Stampa immagini ricche di dettagli fino al formato A2 con neri più intensi e colori più ricchi, per foto che non passeranno inosservate durante le mostre e le vendite personali. Inoltre, l'aumentata velocità del motore e la connettività semplice al Wi-Fi, ai dispositivi mobili e alle piattaforme cloud garantiscono una linea di produzione semplificata per la stampa affidabile di foto professionali.
Stampa foto professionali con dettagli straordinari, grazie alla tecnologia di riproduzione del contrasto e degli inchiostri LUCIA PRO, che riproduce fedelmente i colori e i dettagli.
Dai vita a tutte le sfumature delle tue fotografie, grazie alla maggiore intensità del nero, allo spettro cromatico più ampio e alla patinatura uniforme.
Collega la stampante in modo semplice ai tuoi dispositivi tramite Wi-Fi ed Ethernet.
Espandi le tue opzioni alternando con facilità la stampa su carta lucida, opaca, fine art o su tela con supporto per carta fino a 300 g/m2¹.
Controlla la produzione e la manutenzione tramite l'intuitivo display LCD da 3.
Precisione ottimizzata con gocce d'inchiostro più piccole, rapida produzione di stampe per risultati di qualità in poco tempo.
Il design professionale e funzionale ti consente di realizzare foto dalla qualità straordinaria fino al formato A2 dal tuo computer desktop. Mantieni risultati eccellenti utilizzando l'alimentazione carta con aspirazione dell'aria, ideale per la stampa senza bordi su carta per riproduzioni artistiche.
Aumenta l'efficienza e la professionalità con il software plug-in Print Studio Pro agganciato a Adobe Lightroom, Photoshop e con il software Digital Professional di Canon.