Cerca
Euro
IT
Menu
    Menu Close

    α9 III con otturatore globale

    Dotata del primo sensore full-frame al mondo2 con otturatore globale, α9 III rappresenta una rivoluzione, catturando i soggetti rapidi senza alcuna distorsione dell'immagine e preservando in dettaglio ogni istante.
    €7000,00
    i h
    La nuova era delle riprese inizia ora

    α9 III impiega il primo sensore CMOS full-frame a strati da 24,6 MP al mondo con otturatore globale. A differenza dei sensori rolling shutter, che scattano dalla fila di pixel superiore a quella inferiore in sequenza, il nuovo sensore Exmor RS™ espone tutti i pixel simultaneamente per catturare i soggetti rapidi senza distorsioni. Con una velocità dell'otturatore massima di 1/80.000 di secondo (1/16.000 di secondo nello scatto continuo), α9 III rappresenta una rivoluzione nella fotografia professionale.
    (1) Area pixel (2) Circuito di elaborazione segnale ad alta velocità (3) Processore di immagini

    Illustrazioni del sensore di immagine

    [A] Struttura retroilluminata convenzionale a strati [B] Sistema otturatore globale

     
    Immagine di esempio di due triatleti che corrono
    Scatto continuo a 120 fps senza oscuramenti

    α9 III rappresenta una sintesi tra velocità e precisione, per catturare i momenti decisivi con semplicità. Può catturare sequenze continue fino a 120 fps con tracking AF/AE completo, senza oscuramenti del mirino, mentre l'elaborazione AI avanzata riconosce i soggetti con precisione e affidabilità straordinarie.

     
    Preserva ogni singolo istante

    La velocità dell'otturatore massima di α9 III (1/80.000 sec.), semplifica la cattura dei soggetti rapidi in quasi ogni situazione. Non solo, ma un'unità flash Sony compatibile (come HVL-F60RM2 o HVL-F46RM) può sincronizzarsi a tutte le velocità dell'otturatore, eliminando il calo non lineare nell'illuminazione della sincronizzazione ad alta velocità (HSS) per illuminare in modo uniforme tutta l'immagine.

    Immagine di esempio di quattro triatleti che escono dall'acqua
     
     
    Immagine di esempio di uno swing di golf, immediatamente dopo che la mazza ha colpito la palla
    Il pieno potenziale full-frame
    Immagine di esempio di vari triatleti che nuotano
    Riconoscimento AI e AF avanzato
    Immagine di esempio di una donna che balla in una stanza poco illuminata
    Creatività senza fine
     
     
    Immagine d'uso di un uomo che realizza un video
    Qualità full-frame per i tuoi video
    Immagine di utilizzo di un uomo accovacciato che impugna la fotocamera in modo da scattare vicino al terreno
    Affidabilità e funzioni intuitive
    Immagine di un uomo che usa un laptop
    Flusso di lavoro semplificato
     
     
    Il pieno potenziale full-frame
     
     
    Immagine del sensore di immagine Exmor RS
    Sensore Exmor RS con otturatore globale

    Il nuovo sensore full-frame con otturatore globale offre 24.600.000 di pixel effettivi, architettura CMOS a strati e memoria integrata, assicurando alta risoluzione, velocità straordinaria e lettura completa dei pixel, per catturare senza distorsioni perfino i soggetti rapidi. La struttura a strati del sensore e la conversione A/D avanzata permettono all'elaborazione ad alta velocità di ridurre i ritardi.

    Immagine di BIONZ XR
    Processore di immagini BIONZ XR™

    Con una potenza di elaborazione fino a 8 volte maggiore rispetto alle versioni precedenti, il processore BIONZ XR minimizza la latenza, potenziando l'elaborazione delle immagini. L'elevato volume di dati generato dal nuovo sensore Exmor RS™ viene elaborato in tempo reale, anche nello scatto continuo a massimo 120 fps, migliorando significativamente la qualità dell'immagine, dalla migliore gradazione cromatica alla riproduzione dei colori più realistica, fino alla riduzione dei disturbi. La fotocamera può inoltre catturare RAW a 14 bit di alta qualità in tutte le modalità foto.

     
     
    Immagine del ritratto di una donna di sera
    Lo scatto RAW composito riduce il rumore

    Il RAW composito acquisisce più immagini (4/8/16/32 selezionabili) che possono essere unite con il software Imaging Edge Desktop™ di Sony per creare immagini a piena risoluzione dal rumore ridotto, per fotografare animali selvatici con velocità dell'otturatore elevate o realizzare ritratti in luce scarsa, con qualità dell'immagine straordinaria e disturbi minimi, anche con impostazioni ISO maggiori. Inoltre, negli scatti con sensibilità bassa, α9 III può sfruttare le vibrazioni tipiche degli scatti a mano libera e usare il RAW composito per creare immagini con falsi colori ed effetto a gradini ridotti.
    (1) Standard (2) RAW composito

    Illustrazione dell'unità di stabilizzazione dell'immagine
    Stabilizzazione ottica avanzata a 5 assi

    Scatta con sicurezza a mano libera. α9 III offre stabilizzazione precisa, giroscopi avanzati e algoritmi ottimizzati per rilevare e correggere al meglio le vibrazioni della fotocamera, offrendo una stabilizzazione a 8 step. Questo è ulteriormente supportato da obiettivi compatibili con stabilizzazione integrata e dalla comunicazione migliorata tra corpo camera e obiettivo, che migliora il controllo per riprese prive di sfocature anche alle lunghezze focali da teleobiettivo.
    [1] Yaw  [2] Roll  [3] Pitch

    Etichetta del prodotto